Intervento a sorpresa per Melania Trump, ansia per la first lady operata a un rene

La moglie del Presidente Donald Trump è stata ricoverata per quella che è stata definita una 'patologia benigna'

Melania Trump

Melania Trump

globalist 14 maggio 2018

Nelle prime ore di questa mattina la firs lady degli Stati Uniti Melania Trump è stata sottoposta a un intervento chirurgico a un rene per 'una patologia benigna' secondo quanto riporta la Casa Bianca. 


Melania ha 48 anni ed è un'ex modella di origini slovene e negli ultimi mesi ha visto crescere molto la sua popolarità, per varie ragioni: innanzitutto per la sua impeccabile eleganza e poi anche per confronto con il marito Donald, che negli ultimi mesi è stato investito da vari scandali tra cui quello che riguarda la pornostar Stormy Daniels, con cui il presidente avrebbe avuto una relazione quando era già sposato con Melania e aveva avuto da lei il figlio Barron, oggi di 13 anni.

In molti poi, specie tra gli oppositori di Trump, simpatizzano con la situazione di Melania, ritenuta 'prigioniera' del marito. La first lady comunque è stata ricoverata e lo rimarrà tutta la settimana e la Casa Bianca ha fatto sapere che l'intervento è andato bene e non ci sono state complicazioni. L'ultima volta che una first lady in carica fu operata risale all'ottobre del 1987, quando Nancy Reagan subi' una mastectomia. Andando indietro nel tempo Rosalynn Carter nell'aprile del 1977 fu operata per rimuovere un nodulo al seno, mentre nel settembre 1974 anche Betty Ford fu sottoposta a mastectomia per un cancro al seno.