Marouane Fellaini ne combina un'altra delle sue: il suo nuovo look è sorprendente

Il centrocampista belga del Manchester United ha sorpreso tutti posando per un servizio fotografico con un'acconciatura 'leggermente' stravagante

Il nuovo look di Fellaini

Il nuovo look di Fellaini

globalist 13 marzo 2018

Marouane Fellaini, centrocampista belga del Manchester United, è, come si diceva un tempo, in cui chi marcava si chiamava terzino e chi correva lungo le linee laterali era un ala e non un esterno alto, un atipico. Nel senso che sa stare in tutte le porzioni del centrocampo senza eccellere in nessuna, ma dando forza e dinamismo al reparto. Per tutti, estimatori e denigratori, a caratterizzarlo era la montagna di capelli, neri e ricci, che lo rendevano ricooscibile quando già usciva di casa per andare allo stadio.


Ma oggi ha deciso di cambiare. E se pensate che si cambia sempre per il meglio, forse vi dovrete ricredere, anche se conoscete le stravaganze che costellano la sua carriera calcistica. Perché Fellaini, almeno per la versione inglese del magazine GQ Style, ha deciso di sfidare le leggi della fisica ed il buonsenso, tacendo dell'estetica.


E' pressoché impossibile descrivere la sua nuova capigliatura, per cui rimandiamo tutti a dare un'occhiata alla foto che correda l'articolo.


Due le opzioni: una risata, grossa e sgangherata o il ricorso ad uno psicoterapeuta che ci aiuti ad affrontare il periglioso viaggio nei meandri e le oscure caverne della mente umana.