Juventus vince l'ennesimo trofeo, Allegri: "partita straordinaria dei ragazzi"

Nella finale di Tim Cup la Juventus dilaga nel secondo tempo e ne fa 4 al Milan, il tecnico bianconero elogia la sua squadra.

Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri

Redazione 9 maggio 2018Globalsport

Al termine della finale di Tim Cup, vinta dalla Juventus per 4 a 0 sul Milan, arrivano le prime dichiarazioni di Massimiliano Allegri che non perde occasione di elogiare la sua squadra. Ai microfoni Rai dichiara:
"I ragazzi hanno giocato una partita straordinaria, c'è tutto il loro spessore tecnico e morale" ,commenta a botta calda il tecnico bianconero. "Prima della partita glielo avevo detto, questa serata se la dovevano regalare per le tante soddisfazioni che hanno dato alla società ed allo staff - ha aggiunto- Sono loro gli artefici di questo successo e quando giocano seriamente diventa dura. Quando gli spazi si sono aperti le qualità tecniche sono venute fuori. Anche questa stagione diventa bellissima".
Grazie a questa vittoria Massimiliano Allegri vince la quarta Coppa Italia alla guida della panchina bianconera, alla quale si vanno ad aggiungere quattro scudetti e due supercoppa italiana. E con ogni probabilità a breve si aggiungerà anche il quinto scudetto consecutivo: il traguardo è distante un solo punto.